mercoledì 11 gennaio 2017

Risate assicurate giovedì 12 al Circolo Lettori con la coppia Littizzetto e Matano. Ingresso libero

Di una cosa sono più che certo: alla conferenza di domani giovedì 12 gennaio alle 18 presso il Circolo dei Lettori (via Bogino 9) il divertimento non mancherà. Perchè ci sarà la frizzante Luciana Littizzetto per la presentazione del suo ultimo libro "La bella addormentata in quel posto", edito da Mondadori,  accompagnata tra l'altro da Frank Matano, in coppia con lei ad Italia's Got Talent.
Ed avrete certamente intuito che la "bella addormentata" del racconto è la Litti in persona, tutt'altro che addormentata in verità, che attraverso aneddoti e paradossi irriverenti prende in giro la follia della nostra vita quotidiana.

Come lei stessa scrive: “E poi c'è questa moda delle cose automatiche in casa. Che si accendono da sole. Tu non devi fare più niente, fanno tutto loro. Peccato che scleri. Siamo tutti pieni di iPad, iPed, iPod, iMerd, e dì se trovi una presa della corrente per attaccare il caricabatteria, che tra l'altro la batteria si scarica in un quarto d'ora. Se ti va di lusso, di presa ne trovi una dietro l'armadio, che devi spostare un quattro stagioni da sola e incastrare la testa tra l'anta e il muro”.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Altre informazioni:   www.circololettori.it

Nessun commento:

Posta un commento