sabato 4 marzo 2017

Sabato 4 marzo tornano i mitici ABBADREAM al Teatro Atlantic di Borgaro


Chi non ricorda con piacere brani musicali come “Mamma mia”, “Dancing Queen” e “Money, money, money”? A cantarli erano i mitici "Abba", ancora oggi apprezzati e rispolverati da un certo numero di gruppi musicali. Fra questi il gruppo tributo più apprezzato d’Italia, gli ABBADREAM, torneranno ad esibirsi al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese (via Lanzo 163) sabato 4 marzo alle ore 21, dopo i sold out registrati nei principali teatri, da Milano a Bologna, da Firenze a Roma.
Il loro è un viaggio nella musica dance degli anni ’70, un omaggio a quella eccezionale atmosfera che solo gli Abba sapevano creare. Due ore di spettacolo con canzoni eseguite rigorosamente dal vivo e sul palco non solo le novelle Agnetha e Frida, ma anche un vero e proprio coro a supporto.
E non è solo la musica a fare grande lo spettacolo: cambi d’abito, giochi di luce e coreografie Abba-style sapranno emozionare e soprattutto coinvolgere il pubblico in sala. Per trascorrere una serata diversa e scoprire che a teatro si può anche…ballare! 

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

PREZZI BIGLIETTO:
- platea bassa: 22 euro *
-platea alta: 18 euro *
* più diritti di prevendita in caso di acquisto prima della data dello spettacolo

Per maggiori informazioni: DIMENSIONE EVENTI SRL tel. 011/2632323 (lun-ven 10-13 e 14.30-18.30).
e-mail: pr@dimensioneeventi.it

Nessun commento:

Posta un commento