mercoledì 15 marzo 2017

Torino è davvero una città dalle infinite capacità. Lo dice anche il video di Urban Center Metropolitano


Non c'è che dire... E' una bella idea per promuovere sui social la nostra bella città anche all'estero. Si tratta di un video: il titolo è "Torino, a city with endless possibilities", ossia "Torino, una città dalle infinite capacità". E' stato appena lanciato in rete dall'Urban Center Metropolitano, in occasione del Tief – Turin Islamic Economic Forum e pensato per una narrazione internazionale, capace di cogliere l’attenzione dei potenziali investitori, mettendo in luce le opportunità, ma toccando anche la corda emozionale.
Parla della città enfatizzando le nostre abitudini, mostrando la vita nei mercati contrapposta alle maggiori innovazioni; i mille volti di una città in continuo divenire, fatta di cultura, ricerca e diversità interculturali. 
Ma l'idea interessante, a cui tutti possono contribuire, è quella di condividere il più possibile il video sulle proprie pagine Facebook, con gli hashtag #proudofTorino e #orgogliosidiTorino. Maggiori saranno le condivisioni, maggiore sarà la diffusione del messaggio. 

Se poi qualcuno volesse ottenere una copia del video, basterà farne richiesta a info@urbancenter.to.it .

Ideato da Urban Center Metropolitano, "Torino, a city with endless possibilities" è stato realizzato da AuroraMeccanica.

Particolari ringraziamenti vanno a  Città di Torino, Regione Piemonte, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, Turismo Torino e Provincia, GTT, Intesa Sanpaolo, Maserati, ALTEC S.p.A., Thales Alenia Airspace, Museo Egizio, Museo Nazionale del Cinema, FabLab.

Nessun commento:

Posta un commento