venerdì 28 aprile 2017

Una tre giorni all'insegna del gusto e del cioccolato, col mercatino di Confartigianato al Borgo Medievale

Dal 29 aprile al 1° maggio tornerà la mostra mercato di Confartigianato, per promuovere gli artigiani del territorio che garantiscono la presenza di produzioni e prodotti di alta qualità. Un lungo week end al Borgo Medievale, dedicato in particolare al Cioccolato Gourmet per conoscere e incontrare i migliori maestri cioccolatieri, tra degustazioni e assaggi. E poi un percorso selezionato di golosità che si abbinano al cioccolato: gelati, piccola pasticceria, birre artigianali, street food, vini e liquori, ma anche sali & spezie oltre all’artigianato di qualità del manifatturiero e dell’artistico. 
In quelle giornate, gli stand di alcuni tra i più importanti Maestri Cioccolatieri del Gusto, con le loro migliori produzioni e i loro assaggi coinvolgeranno i visitatori che affluiranno al borgo; sotto i portici, un mercatino di pregio e nel Cortile del Melograno, cibi da passeggio a base di cioccolato, vini e le spine di birre artigianali abbinabili al cioccolato. 
I visitatori in quelle giornate avranno quindi l’opportunità di acquistare prodotti ma anche di assistere a lavorazioni dal vivo per creare condivisione e cultura su ciò che rappresenta la maestria artigiana. 

Informazioni: 011/4431701 - Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento