domenica 7 maggio 2017

Torna domenica 14 maggio "La Caccia al Tesoro della Cultura" nelle piazze del centro di Torino. Aperte le iscrizioni

Dopo il successo dell'anno scorso torna domenica 14 maggio  la seconda edizione de “La Caccia al Tesoro della Cultura”, l'evento ludico organizzato dalle agenzie Eleph che si svolge nelle più importanti piazze del centro di Torino. Dalle 14 alle 19 i partecipanti dovranno superare, nel minor  tempo possibile, prove di movimento e di logica, suddivise in 10 tappe. Ovviamente ogni fascia d'età avrà una sua categoria, diversificata anche per interessi culturali. Se nel 2016 il tema era legato alla città ed alla sua storia, la seconda edizione avrà come filo conduttore la cultura pop; i concorrenti dovranno confrontarsi  sui cartoon (degli anni 70/80 per gli adulti e contemporanei per i più piccoli).  
Tutte le squadre iscritte all'evento si dovranno presentare in Piazza Castello entro le 13:00 per l'accredito, il ritiro del regolamento e pronte a partire per La Caccia al Tesoro della Cultura.
La quota di iscrizione è di 12,00 euro dai 14 anni in su e 6,00 euro per i più piccoli e l'iscrizione comprende oltre all'accesso al Gioco de La Caccia al Tesoro Della Cultura, 1 maglietta ufficiale della manifestazione per ogni componente della squadra.
L’iscrizione all’iniziativa e l’acquisizione di ulteriori informazioni sono possibili attraverso la sezione dedicata del sito www.eleph.it . Il modulo d'iscrizione va compilato in ogni sua parte e consegnato a mano insieme ed una fotocopia del documento del caposquadra nella sede di ELEPH e I MATTACCHIONI in C.so Agnelli 8, dal lun al giov dalle 9:00 alle 18:00. Al momento dell'iscrizione dovrà essere saldata in contanti l'intera quota della squadra.
La registrazione ha come termine ultimo il 13 maggio.

"La Caccia al Tesoro della Cultura" è organizzata dalle Agenzie Eleph e I Mattacchioni, in collaborazione con l’Associazione LISten e con il patrocinio del Comune di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento