lunedì 12 giugno 2017

Il 20 giugno al GruVillage il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani allieterà i fan col suo Occidentali's Karma


Con un video che su YouTube ha attualmente superato 128 milioni di visualizzazioni, il vincitore della 67° edizione del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani è atteso sul palco del GruVillage martedì 20 giugno alle ore 22.00.
Cantautore e polistrumentista italiano, Gabbani ha vinto due volte su due partecipazioni il Festival di Sanremo. La prima nel 2016, anno in cui ha vinto come esordiente con il brano Amen, ottenendo anche il Premio Emanuele Luzzati, il Premio della Critica Mia Martini e il Premio al miglior testo Sergio Bardotti nella sezione Nuove Proposte: la seconda nel Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big con il brano Occidentali's Karma, ottenendo il Premio TIM music e diventando il primo cantante nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto i due principali premi della manifestazione canora in due edizioni consecutive, classificandosi primo nelle medesime categorie.
Mentre la sua Occidentali’s Karma ha recentemente guadagnato il secondo disco di platino Gabbani, in qualità d'interprete della canzone vincitrice del Festival Di Sanremo, è stato automaticamente candidato e scelto per rappresentare l’Italia all'Eurovision Song Contest 2017 di Kiev, diventando il primo italiano a partecipare a ben tre eventi precedenti l’Eurovision (Londra, Amsterdam e Mosca).

Il cantautore toscano presenterà al GruVillage il suo ultimo disco Magellano per BMG Rights Management (Italy).

Gabbani e la sua celebre scimmia saranno ospiti della rassegna musicale estiva Colonia Sonora organizzata da Radar Live.

I biglietti sono in prevendita su Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!.

Info:
Grugliasco (TO), GruVillage – via Crea, 10- www.gruvillage.com 
Prevendite: www.ticketone.itwww.piemonteticket.it
Info: www.internationalmusic.it, www.francescogabbani.com
Biglietti: 17€ + d.d.p ; i bambini sotto i 7 anni entrano gratuitamente 

Nessun commento:

Posta un commento