martedì 6 giugno 2017

Presentati a Palazzo Madama i nuovi membri della rete alto di gamma Exclusive Brands Torino

 
Questa mattina, nel corso della conferenza stampa svoltasi presso il Gran Salone di Palazzo Madama alla presenza del Presidente di EBT Paolo Pininfarina e di Alberto Sacco, Assessore al Commercio della Città di Torino, sono stati presentati i tre nuovi membri e i sei partner ufficiali entrati a far parte di EBT Exclusive Brands Torino, la rete torinese dell’alto di gamma.
EBT Exclusive Brands Torino è composta da: Allure, Altec, Bava, Costadoro, Gelati Pepino, Guido Gobino, Mattioli Gioielli, l’Opificio, Oscalito, Peyrano, Pininfarina Extra, Quagliotti, San Maurizio 1619 e Tonatto Profumi - che da sei anni operano in sinergia per rafforzare la loro presenza sui mercati internazionali e promuovere all’estero un’immagine dinamica del nostro territorio.
L'ingresso dei nuovi soci ha l'obiettivo di ampliare la rappresentanza sul territorio e coprire alcune categorie merceologiche non ancora presenti all’interno della Rete.

I tre nuovi membri della rete sono:

- ACQUA LAURETANA, l’azienda biellese che da più di 50 anni produce acqua minerale: un percorso che le ha permesso di trasformarsi da piccola realtà locale a brand di successo nel panorama internazionale del food&beverage.
- NIMBUS srl, un’azienda aeronautica, certificata UNI EN ISO 9001:2008, che progetta e produce innovativi Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR). È un operatore autorizzato dall’Ente Nazionale per Aviazione Civile (ENAC) ed è inscritta alla Federazione Aziende Italiane per l'Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza (AIAD).
- PASTIFICIO DEFILIPPIS, uno storico locale di Torino, ubicato nel cuore della città. La sua storia inizia nel 1872, quando il cuoco di Casa Savoia Domenico Toso torna a Torino e apre il suo laboratorio al numero 39 di via Lagrange.

La figura del partner di rete è stata invece definita per poter sviluppare collaborazioni con enti e aziende che non possiedono le caratteristiche per far parte della rete come membri effettivi, ma con i quali è possibile realizzare utili sinergie, sia sul territorio italiano che, a maggior ragione, all'estero.

I sei nuovi partner sono CDVM CLUB DIRIGENTI VENDITE E MARKETING DELL’UNIONE INDUSTRIALE DI TORINO, ITALIAN IDENTITY, REALE MUTUA – Ag. TORINO CASTELLO, TURISMO TORINO E PROVINCIA, UNICREDIT e VENTANA GROUP.
 
 Per altre informazioni:  www.exclusivebrandstorino.it

Nessun commento:

Posta un commento