martedì 11 luglio 2017

A settembre laboratori di disegno anatomico e pastello ad olio a cura di KappaArté

Se siete appassionati di disegno vi segnalo un laboratorio di disegno incentrato sull'anatomia umana ed organizzato per settembre dall'Associazione KappaArté Colore e Cultura di Nichelino.

Le lezioni saranno di 4 ore per tre giorni settimanali , da decidere in base ai gruppi oppure in modo individuale. In 12 ore, se si possiede già una base, è possibile imparare le proporzioni del corpo umano oppure se siete interessati al colore, apprendere alcune sfumature particolari che richiamano il realismo. 
L'Associazione KappaArtè organizza anche laboratori incentrati sulla tecnica del pastello ad olio, studiando ogni minimo particolare del volto umano. Anche in questo caso le lezioni sono di 4 ore per tre giorni settimanali, da decidere in base ai gruppi oppure in modo individuale. In 12 ore, possedendo già una base, si può imparare la tecnica del colore a pastello.
Per maggiori informazioni, scrivete alla seguente mail: kapparte@gmail , specificando a quale dei due corsi siete interessati.
Le lezioni saranno tenute dalla professoressa Katia Krea, artista ed insegnante laureata in discipline artistiche e Storia dell'Arte

Nessun commento:

Posta un commento