giovedì 13 luglio 2017

Venerdì 14 alla Reggia di Venaria le Sere d'Estate saranno accompagnate dalla musica dell'Italian New Wave Second Annual Summit

Durante l'apertura prolungata per le "Sere d'Estate" alla Reggia di Venaria venerdì 14 luglio dalle 19 all'1 di notte i visitatori avranno anche l'occasione di ascoltare le musiche della nuova creatività musicale italiana proposte dal "The Italian New Wave Second Annual Summit", la seconda edizione dell'evento estivo di Club To Club Festival che radunerà in collaborazione con Xplosiva alcuni tra gli artisti più originali e rappresentativi della Penisola, che sonorizzeranno diversi spazi del percorso di visita della splendida Reggia di Venaria con le loro performance. L'evento anticipa il ritorno di Club To Club Festival alla Reggia di Venaria di mercoledì 1 novembre, quando la residenza sabauda ospiterà l'evento di apertura della XVII edizione del festival a Torino, cheek to cheek.
The Italian New Wave include un roster vario e accuratamente selezionato di artisti che, con la propria produzione unica e innovativa, sposano perfettamente l’attitudine e lo stile di Club To Club, rappresentandone una vetrina ideale. 



Il biglietto d'ingresso offre la possibilità di ascoltare le performance degli artisti di ITNW, scoprire i maestosi spazi della Reggia nonché accedere in riduzione alle mostre ospitate all'interno. L’ingresso è gratuito per i possessori di Tessera Musei Torino Piemonte e Torino+Piemonte Card.

Le autolinee di GTT che collegano Torino e Venaria verranno potenziate in occasione dell’evento per offrire la possibilità di rientrare a Torino dopo l'evento. 

Altre informazioni:   www.lavenaria.it

Nessun commento:

Posta un commento