martedì 27 marzo 2018

300 posti gratuiti per lo spettacolo "La vestale di Elicona" alle OGR di Torino. Offre Fondazione CRT

Vi giro molto volentieri questo comunicato, appena ricevuto dalla Fondazione CRT. Sono certo che sarà di vostro interesse... 

La Fondazione CRT offre 300 posti per assistere gratuitamente all’opera show “La Vestale di Elicona”, in scena alle OGR (Corso Castelfidardo 22 – Torino), sabato 7 aprile, alle ore 20.45.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria entro giovedì 5 aprile ai seguenti contatti: tel. 015. 29040 (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, da lunedì a venerdì) oppure http://accademiaperosi.org/prenotazioni.php

Appositamente elaborata per i 25 anni della Fondazione CRT e riproposta nell’ambito del Progetto Diderot per le scuole, “La Vestale di Elicona” è la prima vera opera show italiana: uno spettacolo teatrale coinvolgente che mette insieme alcune tra le più belle arie della lirica con un libretto inedito basato sulla struttura del mito classico. La pièce è scritta e diretta da Mario Acampa, in una produzione dell’Accademia Perosi, con musiche dal vivo dell’Orchestra dei Talenti Musicali della Fondazione CRT sotto la direzione di Michele Spotti.

Voce narrante è Giorgia Surina. Sul palco due giovani attori, Elisa Lombardi e Luca Viola che fanno da contraltare alle voci liriche, anch’esse giovani: Valentina Iannone, Claudia Sasso, Giovanni Tiralongo e Davide Urbani. Le scenografie sono di Francesco Boerio, le coreografie di Raphael Bianco per i ballerini di Egri Bianco Danza.

Nessun commento:

Posta un commento