sabato 26 maggio 2018

Nell'aulica cornice di Palazzo Lanza a Torino "The secret home" presenta il nuovo allestimento artistico UTOPIA in occasione di Flor 2018



Sabato 26 e domenica 27 maggio in occasione di Flor 2018 lo spazio espositivo di “The secret home” (via Carlo Alberto 40) presenterà al pubblico il nuovo allestimento dal titolo “UTOPIA. Il non luogo”, realizzato sotto la guida artistica di Giorgia Mirabella.

Nasce così un nuovo polo artistico e stimolante grazie al contributo di artisti e designer provenienti da tutta l'Italia, che nella storica ed aulica cornice di Palazzo Lanza, grazie al rinnovato colore delle pareti e delle basi, al disegno della luce realizzato con apparecchi di ultima generazione a led e ad una nuova disposizione degli ambienti, genera l’illusione di un mondo parallelo, un “non luogo” per l'appunto, nel quale l’essere umano HOMO SAPIENS si è estinto e la natura e gli animali hanno preso il sopravvento. 


Sabato 26 alle 17,30 è previsto il vernissage ad ingresso libero, con la partecipazione di CRISIPLASTICA della scultrice Cristina Accettulli, che per l’occasione realizzerà un'opera inedita nata dalla collaborazione tra Cristina e Giorgia.

Per meglio esaltare il percorso multisensoriale, sulle pareti del locale verranno proiettate le creazioni di Cy Tone, dal titolo CreActivity: un mix di modellazione 3D, Photoshop e rendering digitale.
Inoltre Agustina Bottoni, giovane ed affermata designer, presenterà al pubblico le sue delicate ed eleganti opere che celebrano l'equilibrio e la bellezza natura.

In esposizione ammirerete le realizzazioni di Alalamp, linea di lampade progettate con elementi naturali.

Orari:
Sabato 26 maggio vernissage dalle ore 17.30 alle 21.00
Domenica 27 maggio dalle ore 10.30 alle 19.30


Nessun commento:

Posta un commento