giovedì 26 luglio 2018

Proseguono venerdì 27 al Giardino Botanico Rea di Trana le LETTURE IN GIARDINO, seguite da visita e aperitivo

Venerdì 27 luglio 2018, alle ore 16.45, al Giardino Botanico Rea, si terrà il terzo appuntamento con le "Letture in Giardino"Michele Rege e Giorgetta Usseglio leggeranno alcuni dei loro racconti tratti dal libro "Racconti e ricordi della Val Sangone". 
Vi ricordo sempre con piacere questi appuntamenti estivi pomeridiani di lettura, un momento di relax e di riflessione nel contempo, all’ombra degli alberi frondosi del Giardino, in cui ci si lascia trasportare dalla voce narrante degli autori. Come sempre, durante l’intervallo tra una lettura e l'altra, si viene guidati alla scoperta di qualche angolo nascosto del Giardino Botanico e si termina con un aperitivo.
Per la realizzazione delle Letture collaborano tra loro le Associazioni "Autori della Valsangone", "Bucaneve-Aiuto e solidarietà" Onlus, "Amici del Giardino Botanico Rea" e la Biblioteca Comunale di Trana.
L’ingresso, tutto compreso, letture, visita del Giardino Rea e aperitivo è di 5,00€ (ridotto a 3,00 € per i bambini di età inferiore a 14 anni). Non occorre prenotazione. In caso di maltempo gli incontri si svolgeranno ugualmente, al coperto, nella sala conferenze del Giardino Rea.
Approfitto per segnalarvi che venerdì 10 agosto 2018 alle ore 16,45, si terrà il quarto e probabilmente ultimo appuntamento con le "Letture in Giardino", mentre domenica 12 agosto 2018, nel corso dell'apertura del Giardino Rea, è prevista una visita guidata a tema alle ore 16:00. Saranno presentate le piante officinali, aromatiche e alimentari curiose, coltivate nelle aiuole del Giardino Rea.
Orari estivi Giardino Botanico Rea:
dal lunedì al venerdì 9-12/13-17;
domenica e festivi infrasettimanali, 14-19;
sabato e altri orari, aperto su prenotazione per gruppi e altre attività.

Giardino Botanico Rea
Via Giaveno, 40 – frazione San Bernardino – 10090 Trana TO
Tel. 339/5341172


Nessun commento:

Posta un commento