lunedì 9 luglio 2018

Torna dal 9 al 15 luglio anche a Torino CinemaDays 2018, il cinema a 3 euro nelle numerose sale convenzionate


Ecco un'altra conveniente settimana da dedicare ai vostri film preferiti!!! Dal 9 al 15 luglio torna infatti CinemaDays 2018, il secondo appuntamento dell'anno con il cinema scontato a 3 euro voluto dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici. A partecipare all'iniziativa nazionale anche molte sale della nostra città, tra cui Ideal Citiplex, Citiplex Massaua, Uci Lingotto e Moncalieri, The Space di Beinasco e Torino. Sono inclusi nell'offerta tutti i film a cartellone, escludendoo le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godono comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. 

Il prossimo appuntamento con l'iniziativa sarà dal 1° al 4 ottobre, ma preparatevi alla grande novità dell'anno: una settimana interamente dedicata alle anteprime in programma dal 9 al 15 agosto.

L'offerta cinematografica del momento è piuttosto ampia. Vi consiglio di visitare il sito ufficiale dell'iniziativa, al link:  http://www.cinemadays.it/
Qui potete controlare la lista dei film attualmente in programmazione e quella dei cinema aderenti suddivisi per regione.

Che dire di più...  Buona visione a tutti !!!


















Nessun commento:

Posta un commento