Nel pomeriggio di giovedì 16 marzo, dalle ore 18, avrà luogo presso il Salon d’arte Endola a Torino l’inaugurazione della Mostra Bipersonale: ‘Un dialogo tra figurativo e astratto’, che propone un’incontro tra le opere delle Pittrici Luisa Andriano e Zaimina Laku. Le due tecniche pittoriche si ritroveranno ad interagire in maniera impattante soprattutto nell’iniziativa di un lavoro a quattro mani, nel quale le artiste hanno deciso di confrontare le differenti tematiche e stili pittorici che denotano le loro opere.
Per l’occasione si terrà l’intervento di Edoardo Di Mauro, vicedirettore dell’Accademia Albertina di Belle Arti e Direttore del MAU, Museo di Arte Urbana di Torino.
La mostra avrà una durata di due settimane, fino al 31 marzo, durante le quali sarà possibile visitarla dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e sabato e domenica su appuntamento.
Salon d’Arte Endola
Via Isonzo 56 - Torino
+39 3930912102


Grazie per la presentazione e il commento Edoardo ARPAIA e sinceri complimenti per il giornale,sempre ricco di informazioni interessanti e utili. Luisa A.
RispondiElimina