giovedì 17 luglio 2025

Sabato 19 luglio 2025 Club Silencio torna al bioparco ZOOM, per una serata di musica, drink e divertimento alla scoperta di 80 specie e 300 animali


Sabato 19 luglio 2025 Club Silencio arriva a Zoom Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia, con un evento unico che unisce musica, bagni in piscina, show acrobatico e un aperitivo con vista giraffe.

Tra un tuffo accanto ai pinguini sulla spiaggia dorata di Bolder Beach e un momento di relax nel lago africano di Malawi Beach, a pochi metri dagli ippopotami Fil-ippo e Ze Maria, i visitatori potranno esplorare i paesaggi ispirati ad Africa e Asia, attraversando oltre 13 habitat immersivi con più di 80 specie e 300 animali. Tra gli incontri più speciali: Tashi, il primo cucciolo di panda rosso nato nel parco, oltre a zebre, lemuri, pellicani, fenicotteri e molte altre creature straordinarie.

Sulla terrazza panoramica Savana Terrace sarà possibile gustare un aperitivo davvero insolito a pochi passi da giraffe, leoni e gazzelle. Poco distante, nell’Anfiteatro di Petra, andrà in scena “Bloom”, lo spettacolo acrobatico della compagnia Blue X, un viaggio tra natura, tempo e immaginazione.

La colonna sonora della serata sarà curata da Blue Groove, che a partire dalle 19:00 animerà l’habitat ispirato a Cape Town con una selezione musicale groove e sonorità house e tech-house.

A completare l’esperienza: il Play Corner, la coinvolgente VR Experience, una ricca selezione food e le fresche proposte del lounge bar, a cura di Zoom.


INFO

• Sabato 19 Luglio, orario 17:00 — 23:30 

• Ultimo accesso evento ore 22.00 

• Ingresso all’evento: Str.Piscina 36, 10040 Cumiana TO

Per partecipare è necessario accreditarsi al link:
https://to.clubsilencio.it/zoom/?src=cs

Club Silencio è un’associazione culturale torinese impegnata in progetti esperienziali che stimolino la partecipazione attiva dei giovani under 35 alla vita culturale, sociale e democratica del proprio territorio. Club Silencio porta avanti tre direzioni progettuali: l’una relativa al rendere accessibile il patrimonio artistico-culturale locale ai giovani under 35, l’altra impegnata nel favorire l’empowerment giovanile locale, l’ultima volta a diffondere e sensibilizzare sullo sviluppo sostenibile. Tra i suoi progetti più noti vi è “Una notte al Museo”, che dal 2017 ad oggi ha portato più di 280.000 giovani in oltre 50 musei tra Piemonte, Liguria e Lombardia. Da ottobre 2022 Club Silencio è certificata ISO 20121 per la “Gestione eventi sostenibili”.

Per maggiori informazioni: www.clubsilencio.it

 

Nessun commento:

Posta un commento