venerdì 14 dicembre 2018

Con il TORINO SUPERCROSS al Pala Alpitour un evento spettacolare con le evoluzioni dei più iridati piloti internazionali

Non sono un esperto, ma il Torino Supercross non me lo perdo proprio!!! Sabato 15 dicembre alle ore 20 il Pala Alpitour ospiterà alcuni tra i più iridati piloti internazionali, per una manifestazione che, dopo un successo trentennale a Genova, approda a Torino con il marchio Nikon in veste di Official Supplier.  
Si tratta dell’esordio della società SX Pro, creata da Paolo Schneider e Alfredo Lenzoni, che punta su un format di evento tanto spettacolare quanto inedito: uno show di altissimo livello che darà spazio in egual misura al Supercross e alle diverse sfumature del Freestyle. Per entrambe le discipline sono stati selezionati piloti tra i migliori al mondo: Ambassador dell’evento è Ricky Carmichael - THE G.O.A.T (“The Greatest Of All Times”) - che parteciperà in grande esclusiva con duelli in pista e salti sulle rampe da freestyle; ma nella “riders list” spiccano molti altri nomi eccellenti come Cole Seely, Justin Brayton, Malcom Stewart, Axell Hodges, Jarryd McNeal, Edgar Torrenteras, Matt Rebeaud, e gli italiani Davide Rossi e Angelo Pellegrini.
L’eccellenza tecnica, il talento, lo stile unico di questi piloti sono gli ingredienti principali di uno show che si preannuncia in grado di lasciare un ricordo indelebile. 
Tutte le info su: www.torinosupercross.com; biglietti acquistabili su Ticketone o sul sito dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento