Giovedì 17 novembre Club Silencio, l’associazione culturale torinese di cui spesso vi parlo, che si occupa di valorizzare e promuovere il patrimonio artistico e storico, torna con un imperdibile appuntamento ad OGR: “Una notte a OGR Torino”, una serata interamente dedicata alla musica e alla cultura.
Durante l’evento sarà possibile visitare RHAMESJAFACOSEYJAFADRAYTON, la prima personale realizzata da un’istituzione italiana sull’artista e regista statunitense Arthur Jafa, in un viaggio alla scoperta della black music statunitense.
Dalle 19 a mezzanotte potremo ascoltare la selezione musicale a cura di Stump Valley, duo torinese approdato a Berlino nel 2014, con un sound che spazia dal dusty warm vintage alla modern aesthetics. Dall’Europa a New York, dal Club To Club alla Boiler Room, gli Stump Valley tornano in Italia con un live set a OGR Torino. A supportarli durante la serata, il video live set a cura di Glitch, visual artist specializzato in AR experience e applicazioni di Virtual Reality.
Ad animare il Duomo di OGR Torino la performance Icarus Consciousness di Danny Bronzini & Smetzz, curata da Algo:ritmi: una chitarra, degli effetti, dei vinili e due menti che dialogano costantemente per catapultare l'ascoltatore in un delirante stato di coscienza. Con loro anche Giovanni Bolognesi con la sua selezione musicale elettronica sperimentale.
Non mancheranno i quiz culturali a tema e i bartender Club Silencio con i cocktail Martini e le craft beer BrewDog.
PER PARTECIPARE È NECESSARIO ACCREDITARSIhttps://to.clubsilencio.it/ogr-torino/?src=st
INFO
Venerdì 11 novembre, orario 19-24 (ultimo ingresso ore 23)
Ingresso + visita + drink: 15€
Ingresso da Corso Castelfidardo 22



Nessun commento:
Posta un commento