Mercoledì 18 gennaio ci aspetta un nuovo appuntamento a cura di Club Silencio, un viaggio alla scoperta di uno degli edifici più importanti di Torino: Una notte a Palazzo Madama ci consentirà di conoscere uno dei patrimoni dell’UNESCO, splendi esempio della sedimentazione di più epoche fino al rifacimento operato dallo Juvarra, sede del primo Senato del Regno d’Italia e del Museo Civico d'Arte Antica. Come semprer una serata dedicata alla cultura e al divertimento.
Dalle 19 a mezzanotte sarà possibile fare un tuffo nel passato che prevede la visita al Palazzo ma anche alla mostra temporanea dedicata a Margherita di Savoia, alla scoperta della vita pubblica e privata della regina più amata dal popolo, che promosse le arti e la cultura.
La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale a cura di Seven Sins & Emiliano Comollo e dalla performance di Bea Zanin lungo il percorso museale. Inoltre, ci saranno divertenti quiz culturali dedicati all’arte, curati da Club Silencio, il tutto sorseggiando un drink Martini o una craft beer BrewDog.
PER PARTECIPARE È NECESSARIO ACCREDITARSI https://to.clubsilencio.it/palazzo-madama/?src=st
INFOIngresso da Piazza Castello
Mercoledì 18 gennaio, orario 19-24 (ultimo ingresso all’evento e alle visite ore 23)
Ingresso + visita + drink: 20€
Nessun commento:
Posta un commento