Sin dalla sua inaugurazione, avvenuta lo scorso giugno, ho avuto spesso modo di parlarvi del Museo del Cioccolato e del Gianduja, nato nei laboratori della storica pasticceria Pfatisch di via Sacchi 38 a Torino.
In questa occasione vi propongo una simpatica iniziativa che ha raccolto una grande partecipazione di pubblico: il CHOCO TRAM.
Nei pomeriggi di Venerdì 20 e Sabato 28 Dicembre, Domenica 5 Gennaio e Sabato 25 Gennaio sarà infatti possibile effettuare un viaggio a bordo del tram del 1924 in compagnia di rievocatori in costume d’epoca, che racconteranno curiosissimi aneddoti sulla storia del cioccolato, dei tram e della città grazie alla collaborazione tra ATTS - Associazione Torinese Tram Storici, Le Vie del Tempo e Officine Ianós.
L’itinerario, supportato dal Gruppo Torinese Trasporti, è di circa 25 minuti e la partenza è proprio davanti a Choco-Story Torino, il Museo del Cioccolato e del Gianduja in Via Sacchi, 38.
Gli orari delle partenze sono: 14:30 - 15:00 - 15:30 - 16:00È possibile prenotare il giro sul tram storico unitamente al biglietto di ingresso al museo direttamente tramite il sito www.choco-story-torino.it dove è anche possibile consultare le scontistiche.
Tutte le novità sull’evento sono disponibili sul canale instagram chocostorytorino.
Informazioni al numero: 011 19820447
Nessun commento:
Posta un commento