Nato in Romania, ma residente in Italia fin dall’età di quindici anni, Adrian Fartade è laureato in storia e filosofia, oltre ad aver studiato recitazione presso la Nuova Accademia di Teatro d’Arte. Il risultato è un mix di conoscenza e teatralità che lo hanno reso così speciale da essere apprezzato dai media nazionali. È stato ospite in diverse trasmissioni televisive Rai e Sky e programmi radiofonici di Radio Deejay e Rai Radio 2.
Alternando poi monologhi sull’esplorazione in diverse scuole e teatri italiani alla partecipazione nel 2022 al programma di Rai 2 “Drusilla e l’almanacco del giorno dopo”, condotto da Drusilla Foer. Nel medesimo anno vince il Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica con il libro “Apollo Credici. Un game book spaziale”, scritto in collaborazione con Luca Perri e Leo Ortolani.
La sua missione continua ora a teatro con il suo spettacolo live “Vivere nella galassia di Star Wars” che racconta così: “Un tour delle lune e pianeti più incredibili e unici mai immaginati nella saga di Star Wars: quali sono quelli realistici e come sarebbe viverci. Nell’arco di numerosi film e serie tv la galassia lontana a cui ci siamo affezionati, popolata da jedi, sith e mille creature diverse, ci ha fatto conoscere tanti mondi estremi, tra giganti gassosi multicolori, lune coperte di foreste e mondi di lava. Scopriamo insieme quanto sono realistici e come sarebbe viverci per davvero.”
FARTADE Live
Sabato 13 dicembre – ore 21
TEATRO ATLANTIC
Via Lanzo 163 – Borgaro Torinese
INFO BIGLIETTI
I biglietti sono in vendita:
on-line su www.ticketone.it
in tutti i punti vendita affiliati Ticket One
Per maggiori informazioni contattare Dimensione Eventi all’indirizzo e-mail biglietteria@dimensioneeventi.it
FB /dimensioneeventi.it
IG /dimensioneeventi


Nessun commento:
Posta un commento