Sabato 31 gennaio, alle ore 21, BEPPE BRAIDA ci attende al TIB – Teatro Italia Borgaro con il suo Piano B.
Ad un anno esatto dalla sua ultima apparizione sold out al Teatro Italia, Beppe Braida torna sul palco per la data torinese della tournée di grande successo che il comico di Zelig e Colorado sta portando in tutta Italia. Una versione 2.0 dello show, che approda nel teatro che sta conquistando un ruolo importante di piattaforma per grandi nomi della comicità nazionale.
Nuovi monologhi, nuove storie da raccontare e nuovi aneddoti pronti a far ridere di gusto dall’inizio alla fine per due ore di spettacolo a ritmi vertiginosi. Braida, che ha curato il testo (insieme a Raffaele “Skizzo” Bruscella) e la regia, ironizza anche nel raccontare, in esempi comici, la sua ultima creatura: Se avessi avuto un Piano B nella vita, invece di fare il comico avrei fatto il notaio. Sono gli unici che ridono quando emettono la fattura. Se avessi avuto un Piano B nel lavoro, adesso non sarei una partita iva. Se avessi avuto un Piano B in amore, l’unico matrimonio che avrei apprezzato sarebbe stato quello degli altri. Se avessi avuto un Piano B con le amicizie, oggi il mio migliore amico, sarebbe un cane. Se avessi avuto un Piano B in famiglia, sarei nato orfano per evitarmi i parenti che mi ritrovo.
Sei triste? Sei confuso? Non sai che strada prendere? Non hai un piano B? Il tuo Piano B è: il piano Braida! La vita di tutti i giorni vista con gli occhi, l’ironia e il sarcasmo di Beppe Braida che non è Paulo Coelho, ma la crisi ha colpito tutti…
Un evento unico, diverso ad ogni replica grazie al pubblico, che ne diventa non solo parte integrante, ma vero e proprio protagonista.
Perché senza il pubblico un artista non avrebbe motivo di esibirsi e soprattutto di esistere.
BEPPE BRAIDA
Piano B
Sabato 31 gennaio – ore 21
TIB – Teatro Italia Borgaro
Via Italia 45 - Borgaro (TO)
Biglietti a posto unico al costo di:
intero 15 euro
ridotto* 12 euro
*Il ridotto è applicato per:
- under 12 anni
- over 65 anni
- accompagnatori disabili
- cral e/o associazioni convenzionate col Teatro Italia Borgaro
I biglietti possono essere acquistati:
sul sito www.teatroitaliaborgaro.it
alla biglietteria del Teatro Italia Borgaro il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 18
Per prenotare il proprio posto (singolo o gruppi) o per avere maggiori informazioni è possibile:
scrivere un’e-mail all’indirizzo info.teatroitalia@gmail.com
chiamare il numero 338/9832080 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19


Nessun commento:
Posta un commento