Dal provvedimento, disposto dalla Giunta comunale su proposta
dell’assessora alla Viabilità Chiara Foglietta, sono escluse le ZTL
“Trasporto Pubblico”, “Pedonale”, “Area Romana” e “Valentino”. Allo
stesso modo, continuerà a essere dovuto il pagamento della
sosta nei parcheggi automatizzati (a barriera) e in quelli in struttura
gestiti da GTT.
Gli abbonamenti acquistati per il mese di settembre saranno utilizzabili
a partire dal 24 agosto, mentre quelli di luglio lo saranno fino al 9
agosto.

Nessun commento:
Posta un commento