venerdì 9 aprile 2021

Tornano i "Venerdì di Stupinigi", gli incontri all'ora del tè con i protagonisti della residenza Sabauda. Oggi si parlerà di Art Site Fest con il curatore Domenico Maria Papa

La Palazzina di Caccia di Stupinigi non si ferma mai, almeno per quanto concerne il web, e torna a proporre i "Venerdì di Stupinigi", incontri all'ora del tè con i protagonisti della residenza Sabauda che offriranno profondimenti e dietro le quinte per meglio scoprire il museo nei suoi aspetti più trasversali.

Il primo appuntamento, in programma oggi venerdì 9 aprile, come sempre alle ore 17,30, è interamente dedicato ad Art Site Fest, il percorso sui linguaggi della contemporaneità che dal 2014 coinvolge fotografia, scultura, pittura, teatro e musica, opere e immagini in dialogo con gli ambienti storici, tra cui ovviamente anche quelli di Stupinigi.

A parlare dell'interessante manifestazione ci sarà il suo curatore Domenico Maria Papa, direttore artistico dellAssociazione Phane, che racconterà delle passate edizioni e di quanto sia bello mettere in dialogo le opere di arte contemporanea con i luoghi storici più simbolici del Piemonte.

Come sempre l'appuntamento è sulle pagine Facebook e YouTube della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

www.facebook.com/PalazzinaStupinigi.Mauriziano

www.youtube.com/user/stupinigimauriziano

 

 


Nessun commento:

Posta un commento