lunedì 17 febbraio 2020

CONCERT ART CORCOS e la DONNA NELL'ARTE. Venerdì 28 febbraio l'ultima visita-spettacolo al femminile dedicata alla mostra del Museo Accorsi su Vittorio Corcos


Un'ultima occasione, dopo il successo delle tre edizioni precedenti andate sold-out, venerdì 28 febbraio alle ore 17 per partecipare alla visita-spettacolo organizzata da Associazione Scealta-Si e dedicata all'artista VITTORIO CORCOS nell'ambito della mostra "VITTORIO CORCOS L'avventura dello sguardo", allestita presso il Museo Di Arti Decorative Accorsi - Ometto. Sarete condotti dalla storica dell'arte Barbara Stabielli, accompagnati dalle suggestive note dell’Arpista Katia Zunino e cullati dalla voce recitante dell'Attrice Diana Dell'Erba, che interpreterà le più belle pagine dei grandi scrittori amici di Corcos, da Carducci a D'Annunzio. E questa volta sarà un evento a porte chiuse, perchè il museo rimarrà aperto solo per voi fino alle ore 19.
 
"CONCERT ART CORCOS e la DONNA NELL'ARTE - Arte, Musica e Letteratura per un'esperienza sensoriale" vi farà scoprire le sottili corrispondenze tra le Arti, la Sublime Bellezza delle opere di Corcos, le immagini iconiche della Belle Epoque, le storie che si celano dietro ai suoi quadri, le Donne che hanno reso celebre la sua arte, muse ispiratrici, figure femminili rivoluzionarie, affascinanti e sensibili, Femme fatale e portatrici di Grazia, Mistero e Seduzione, capaci di toccare le Corde dell'Anima. E questa volta il museo resterà aperto solo per voi!!!

Solo su prenotazione - Posti Limitati
Info e prenotazioni: scealta.info@gmail.com - Mob. 3384178244
Quota partecipazione: 32€ Intero; 28 per possessori di Abbonamento Musei; 10€ per i bambini fino ai 12 anni.
 
Appuntamento h. 17 presso la biglietteria del Museo di Arti Decorative Accorsi - Ometto di Torino, Via Po 55


Nessun commento:

Posta un commento