Ormai siamo abituati a considerare la Mole Antonelliana come un vero è proprio mezzo di diffusione dei maggiori eventi concernenti la nostra città. E nelle sere del 30 e del 31 agosto il monumento simbolo di Torino ci narrerà, attraverso un breve videomapping, della candidatura del capoluogo piemontese ad ospitare il 41esimo Congresso EUROHEAT & POWER; proposta fortemente auspicata da Turismo Torino e Provincia Convention Bureau in collaborazione con IREN Group.
Euroheat & Power è il network europeo che riunisce istituzioni e organizzazioni con la finalità di promuovere il teleriscaldamento come forma di energia sostenibile da un punto di vista ambientale e – quindi – elemento fondamentale per realizzare una reale transizione energetica.
Torino è una delle città candidate ad ospitare il prossimo convengo dell’associazione, previsto nel maggio 2023 e che attira centinaia di partecipanti da tutta l’Europa. Il 30 e 31 agosto una delegazione dell’Associazione sarà presente a Torino per conoscere la città e visitare gli spazi individuati per lo svolgimento dei lavori del congresso.
Nessun commento:
Posta un commento