sabato 25 settembre 2021

Il collettivo di poetesse e poeti di Versi Appesi e Rinascimento Poetico vi aspetta domenica 26 settembre ai Giardini Reali e all'ex galoppatoio del Meisino per una piacevole lettura con accompagnamento musicale


La voglia di divulgare poesia non si arresta a Torino e provincia ed anche al di fuori dalle mura del capoluogo sabaudo, tanto meno che in occasione delle "giornate europee del patrimonio".

Vi segnalo quindi che domenica 26 settembre nei Giardini Reali, alle ore 11, il collettivo di poetesse e poeti del progetto Versi Appesi e del movimento Rinascimento Poetico allieterà il pubblico declamando poesie con accompagnamento musicale inedito.

Interverranno; Rosita Panetta, Doriana De Vecchi, Renata Bolognesi, Ivana Dello Preite, Immacolata Schiena, Ivana Manzi, Monica Annalisa Quargnali, Michele Gentile, Valentina Sassano, Flavio Sanza ed Elena Varaldo.

Tutti i poeti partecipanti allieteranno i visitatori declamando le loro opere edite ed inedite, mentre dell'ottima musica farà con delicatezza da sfondo musicale alle letture, accompagnando gli ascoltatori in un viaggio sensoriale unico in cui il ritmo del cuore si sentirà battere.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, il gruppo di poeti si trasferitrà a Sassi, presso l'ex Poligono di Tiro e galoppatoio del Meisino (alle spalle del Cimitero Sassi tra il Po e via Friedrich Nietzsche), per un'iniziativa benefica: l'inaugurazione del progetto "Sentiamoci" a sostegno della disabilità. 

www.rinascimentopoetico.it

 

Nessun commento:

Posta un commento