Dopo il successo ottenuto nel 2018, torna domenica 12 settembre 2021 in Piazza Castello a Torino (di fronte Teatro Regio) la seconda edizione della passeggiata delle salsicce "SAUSAGE WALK". Per chi non lo sapesse, col simpatico termine "salciccia" i britannici alludono ai cani bassotto, che a partecipare alla prima edizione torinese dell'evento furono davvero tanti, oltre 400, "accompagnati" dai loro fieri compagni umani.
Ispirata proprio alla Sausage Londinese, la passeggiata è un raduno di razza che vuole sensibilizzare la comunità e la sempre più green Torino, avente in qualità di Charity partner ufficiale l'Associazione ODV Bassotti e poi più. L'evento è gratuito, non è prevista pre-iscrizione e basta presentarsi all'appuntamento in Piazza Castello per le ore 10,30, rispettando ovviamente tutte le normative anti Covid.
Chi volesse può sostenere l'associazione acquistando all'evento il papillon per il proprio amico a quattro zampe, il cui incasso viene in parte devoluto in donazione al rescue, oppure può fare una donazione direttamente all’associazione i cui riferimento si trovano sul sito www.bassottiepoipiu.org
Le organizzatrici della passeggiata, le volontarie torinesi Cristina Arlandi, Cristina Chiavazza e Rita Allemandi, in collaborazione con le ideatrici Paola Bassi e Antonella Kay, guideranno i partecipanti direzione Gran Madre, proprio come per l'evento del 2018.
Nessun commento:
Posta un commento