mercoledì 23 novembre 2022

Con Club Silencio sabato 26 novembre il Museo Nazionale dell'Automobile di Torino apre al pubblico dalle 19 alle 24. Musica, cocktail e visita alla mostra “The Golden Age of Rally”


Un’altra bella iniziativa
di Club Silencio: sabato 26 novembre l’Associazione culturale torinese porta il pubblico alla scoperta del Museo Nazionale dell’Automobile, il più importante museo italiano dedicato alla storia e all’evoluzione dell’automobile.

Dalle 19 a mezzanotte sarà possibile scoprire il MAUTO, che vanta una tra le collezioni più rare e interessanti nel suo genere, con oltre 200 vetture originali di 80 marche provenienti da tutto il mondo. Durante la serata sarà inoltre visitabile la mostra temporanea “The Golden Age of Rally”, un viaggio nella storia di questa disciplina sportiva attraverso esemplari storici che hanno vinto le più importanti gare del campionato, da Montecarlo al Rally Safari, dal Mille Laghi in Finlandia a Sanremo.



Non mancheranno i momenti di intrattenimento grazie alla selezione musicale a cura di
Splendore, artista, performer, producer e DJ queer, ex membro fondatore del collettivo Ivreatronic con cui ha suonato nei più importanti festival d’Italia come Mi Ami, Spring Attitude, Ortigia Sound System, Woodoo Fest e Siren. A supportarlo durante la serata, la performance by Debris from ROOM: uno show interattivo scenico musicale composto da luci e visual dove ciascun medium plasma l’altro in tempo reale, adattandosi e seguendo l’istante.

Durante la serata sarà inoltre possibile partecipare ai quiz culturali a tema arte, gustando un drink Martini preparato dai bartender Club Silencio o una craft beer BrewDog assieme alle deliziose proposte food a cura di Van Ver Burger e Mollica Piccoli Produttori.


PER PARTECIPARE È NECESSARIO ACCREDITARSI

https://to.clubsilencio.it/mauto/?src=st


INFO

Sabato 26 novembre, orario 19-24 (ultimo ingresso alle visite ore 22 | ultimo ingresso all’evento ore 23)

Ingresso + visita + drink: 15€

Ingresso da Corso Unità d’Italia 40, Torino

 

Nessun commento:

Posta un commento