Venerdì 10 febbraio Club Silencio ci propone un altro dei suoi appuntamenti da non perdere: con Una notte a Green Pea andremo alla scoperta del primo Green Retail Park del mondo. Ci attende la visita guidata dell'innovativo edificio che ha fatto della sostenibilità le sue fondamenta, e il GP Discovery Museum, dove si potrà entrare in contatto con il futuro della sostenibilità e imparare come rispettare l’ambiente e rendere la vita di tutti i giorni green.
Dalle 19 a mezzanotte sarà possibile scoprire i 5 piani del building: tra cocktail bar, negozi, museo, curiosità, rooftop, e molto altro. Non perdetevi l’installazione interattiva “Hi-Malware” realizzata dal collettivo Blivet e curata da Algo:ritmi: un segnale d’allarme, una richiesta d’attenzione per sensibilizzare il pubblico sull’impatto della trasformazione climatica e geologica.
Un viaggio attraverso l’uso di linguaggi multimediali interattivi per riflettere su come i comportamenti dell’uomo siano determinanti per la definizione del futuro e di quello dell’ambiente.
La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale a cura di Gianluca Lo Presti per un viaggio tra elettronica e note dark. Non mancheranno le attività dedicate alla sostenibilità realizzate per la serata con il Sustainability Lab di Club Silencio, il tutto sarà accompagnato dalle proposte food a cura di Mollica Piccoli Produttori, Affini e Otium Rooftop, insieme ai drink Martini e alle craft beer BrewDog.
PER PARTECIPARE È NECESSARIO ACCREDITARSI QUI: https://to.clubsilencio.it/greenpea/?src=st
INFO
• Venerdì 10 febbraio, orario 19-24 (ultimo accesso all’evento e visita ore 23)
• Ingresso + 1° drink + visita: 15€
• Ingresso da Via Ermanno Fenoglietti 20
Nessun commento:
Posta un commento