Con la quarta edizione di IL BAROLO A PALAZZO BAROLO saremo guidati in un viaggio sensoriale che ci porterà alla scoperta del Barolo: i produttori della Strada del Barolo presenteranno le sue molteplici sfaccettature, proponendo in degustazione cru e annate differenti. Le degustazioni saranno accompagnate da assaggi di prodotti agroalimentari di eccellenza presentati da aziende associate alla Strada del Barolo e grandi vini di Langa.
L’evento sarà organizzato in due turni, dalle 15.30 alle 18.00 e dalle 19.00 alle 21.30.
Le due sessioni saranno precedute da due salotti-degustazione (alle 14.30 e alle 18.00) che avranno come protagonisti produttori e produttrici che affronteranno temi legati alla storia e all’attualità del Barolo e proporranno in degustazione un vino particolarmente rappresentativo delle loro cantine, non presente nella degustazione principale. A condurre i salotti Francesco Quarna, DJ e vignaiolo, appassionato di viticoltura e di enogastronomia, che conduce il podcast “Deejay Wine Club” e “Summer Camp” in diretta su Radio Deejay.
Per partecipare anche ai salotti-degustazione è previsto un biglietto integrato evento + salotto al costo di 45,00 € a persona + commissioni in prevendita online.
Ogni partecipante riceverà un calice da portare a casa come ricordo della serata.
L’evento è organizzato con il supporto di Turismo Torino e Provincia e rientra nel programma di Vendemmia a Torino – Grapes in Town.
PRIMO TURNO
14.30-15.30: salotto-degustazione condotto da Francesco Quarna
15.30-18.00: degustazione “Il Barolo a Palazzo Barolo”
SECONDO TURNO
18.00-19.00: salotto-degustazione condotto da Francesco Quarna
19.00-21.30: degustazione “Il Barolo a Palazzo Barolo”
Per informazioni scrivere a comunicazione@stradadelbarolo.it
Nessun commento:
Posta un commento