domenica 16 marzo 2025

Venerdì 21 marzo allo spazio teatrale Q77 tornano le “Giallo comiche del Commissario Pautasso” con “Il Mistero di Palazzo Madama” tra misteri e risate assicurate


Venerdì 21 marzo allo spazio teatrale Q77 di corso Brescia 77 a Torino tornano le “Giallo comiche del Commissario Pautasso”, un’avventura teatrale tra risate e colpi di scena, ne “Il Mistero di Palazzo Madama”! Un enigma sepolto nel tempo, pronto a essere svelato da chi osa cercare la verità.

Un castello nasconde quasi sempre segreti, una leggenda alchemica o un misterioso tesoro: ecco gli ingredienti del nuovo appuntamento con il “celebre” investigatore torinese Agenore Pautasso che si trova questa volta alle prese con un enigma che affonda le radici nella storia di Palazzo Madama a Torino, un tempo fortezza e oggi scrigno di misteri irrisolti.

Si racconta che nei suoi sotterranei Maria Cristina di Francia avesse laboratori segreti per trasformare il piombo in metallo prezioso, ovvero l’oro. Si dice inoltre che si nascondano passaggi segreti e antiche prigioni e tesori mai ritrovati.

Ma se il tesoro esiste davvero, dove sarà finito? E chi è disposto a tutto pur di entrare in suo possesso? Tra colpi di scena, indagini surreali e una buona dose di ironia, il commissario Pautasso si lancerà in un’avventura dove metterà a dura prova il suo “ingegno” e la sua resistenza fisica.

Uno spettacolo giallo e divertente al tempo stesso, ricco di suspense, capace di appassionare gli spettatori con una miscela di mistero e umorismo. Una nuova indagine firmata le “Giallo Comiche” del commissario Pautasso.

Tra gli interpreti Marina Di Paola, Roberta Wildmann, Giorgia Caponetti e Massimiliano Scelsi, la regia è affidata a Valter Carignano nei panni del commissario Agenore Pautasso.

L’appuntamento è dunque per venerdì 21 marzo alle 21.15, allo spazio teatrale Q77.

I biglietti di ingresso costano 17 euro, 13 over 70 e le prenotazioni possono essere fatte al numero 3758090195, oppure direttamente sul sito on line del teatro.

Altre informazioni all’indirizzo mail info@qsettantasette.com.


 

Nessun commento:

Posta un commento