Samuel - leader dei Subsonica, frontman, autore e Dj - trascinerà tutti in un movimento straordinario senza tempo e confini.
Tra gli Special Project anche “Storie della Buona Notte”, il progetto di Club Silencio che, attraverso una narrazione visiva ideata con la collaborazione di più di 10 artist*, vuole sensibilizzare sulla violenza di genere, il consenso e le molestie negli spazi pubblici serali e notturni.
Dalle 19 a mezzanotte il maestoso Real Collegio Carlo Alberto di Moncalieri, ex collegio sabaudo e, per questa occasione, scenario contemporaneo, si trasforma in un luogo magico dove l’arte emergente dialoga con l’architettura del passato in un’esperienza unica e immersiva.
PER PARTECIPARE È NECESSARIO ACCREDITARSI QUI: https://to.clubsilencio.it/paratissima/?src=cs
Club Silencio è un’associazione culturale torinese impegnata in progetti esperienziali che stimolino la partecipazione attiva dei giovani under 35 alla vita culturale, sociale e democratica del proprio territorio. Club Silencio porta avanti tre direzioni progettuali: l’una relativa al rendere accessibile il patrimonio artistico-culturale locale ai giovani under 35, l’altra impegnata nel favorire l’empowerment giovanile locale, l’ultima volta a diffondere e sensibilizzare sullo sviluppo sostenibile. Tra i suoi progetti più noti vi è “Una notte al Museo”, che dal 2017 ad oggi ha portato più di 280.000 giovani in oltre 50 musei tra Piemonte, Liguria e Lombardia. Da ottobre 2022 Club Silencio è certificata ISO 20121 per la “Gestione eventi sostenibili”.
Per maggiori informazioni: www.clubsilencio.it



Nessun commento:
Posta un commento