lunedì 10 novembre 2025

Domenica 16 novembre 2025 nella Sala Fucine delle OGR Torino torna The Final Set Closing Party, il party ufficiale delle Nitto ATP Final


Domenica 16 novembre 2025, nella Sala Fucine delle OGR Torino, torna The Final Set Closing Party, il party ufficiale delle Nitto ATP Finals, il torneo di tennis che dal 9 al 16 novembre porterà a Torino gli otto migliori giocatori al mondo — tra cui Novak Djokovic, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.


Nella serata della finale, le OGR Torino e Movement celebrano per il terzo anno consecutivo il grande evento con un appuntamento che unisce la scena internazionale del tennis all’energia della musica elettronica. The Final Set Closing Party si è affermato come uno dei momenti più attesi della settimana delle Nitto ATP Finals, capace di fondere l’adrenalina del grande tennis con l’energia della musica. 

Sul palco si alterneranno LP Giobbi, una delle dj e producer più acclamate della scena house mondiale, e X&Ivy, collettivo tra le realtà più interessanti del nuovo club sound italiano. Un viaggio sonoro tra sport e musica per chiudere in grande stile una settimana che accende i riflettori di tutto il mondo su Torino.


The Final Set Closing Party è un evento co-prodotto da Movement e OGR Torino, in collaborazione con Nitto ATP Finals e FITP, con il sostegno di Camera di Commercio di Torino, Turismo Torino, Kappa e Xerjoff. 

Con il patrocinio di Regione Piemonte, Città di Torino e Turismo Torino.


Movement Torino Music Festival è il format dance indoor più amato d’Italia, dalla forte connotazione underground.

Debutta nel 2006 per celebrare la chiusura delle olimpiadi invernali. Nel 2016 the New York Times lo menziona come appuntamento imperdibile. L’edizione 2019, ultima realizzata in presenza, ha ospitato più di 25.000 persone provenienti da tutta Europa per una programmazione di 4 giorni e 30 DJs internazionali.

L’ultima edizione ha visto la partecipazione di oltre 15.000 persone in una versione rinnovata del format: 5 eventi, in 3 location cittadine differenti, tra cui le OGR Torino.

Nessun commento:

Posta un commento