venerdì 17 gennaio 2020

Con l'Express Bus il 2 febbraio un' intera domenica a Racconigi alla scoperta del Castello, del Museo della Seta e del centro storico


Con l'inizio del nuovo anno torna il RACCONIGI EXPRESS BUS, organizzato da Linea Verde Viaggi by Bus Company grazie al contributo di ATL Cuneese e Città di Racconigi. La prima data prevista è domenica 2 febbraio.
  
Il comodo servizio navetta offrirà ancora una volta la possibilità di raggiungere comodamente Racconigi e di dedicarsi a quanto si predilige: dalla degustazione di prodotti tipici nei locali del centro storico, alla scoperta della città della seta e degli angoli più curiosi, senza trascurare la visita al Castello Reale, sede di villeggiatura della famiglia Savoia ed inserito nella lista del patrimonio dell’umanità UNESCO dal 1997.

La NAVETTA RACCONIGI EXPRESS BUS è al costo di EURO 5,00 a persona.

Per chi preferisce un’organizzazione completa della giornata che non preveda solo il trasporto, esistono SUPPLEMENTI SU RICHIESTA:

VISITA GUIDATA DEL CASTELLO REALE - ORE 11 - 14,30 - 16
EURO 5,00 PER PERSONA Prevede l’ingresso prioritario salta coda e la visita guidata delle sale del castello reale. L’ingresso al castello è gratuito per la prima domenica del mese. Durata 1h30m 

VISITA RACCONIGI CITTA’ DI SETA - ORE 16
EURO 5,00 PER PERSONA Percorso tematico del centro storico della città partendo dal Museo della Seta ed andando a toccare i principali luoghi testimoni del glorioso passato delle Fabbriche Magnifiche. Durata 1h30m.

Ecco i LUOGHI DI PARTENZA del RACCONIGI EXPRESS BUS:
08.20 C.so Giulio Cesare lato parcheggio MC Donalds
08.40 C.so San Martino ang. Piazza XVIII dicembre
09.00 Piazzale Caio Mario lato Cafè Royal
Rientro a Torino previsto per le ore 19.00/19.30 circa.
Percorso parzialmente accessibile. Ammessi piccoli animali.

Per PRENOTAZIONI:
LINEA VERDE VIAGGI s.r.l.
Via Caboto 35 - 10129 TORINO
Tel. 011.22.61.941 E-mail: agenzia@buscompany.it

Leggete l'approfondimento sul
Castello di Racconigi a questo link



Nessun commento:

Posta un commento