martedì 31 agosto 2021

Con Club Silencio mercoledì 1° settembre la GAM di Torino apre al pubblico dalle 19 alle 24. Musica e cocktail nei giardini e visita a collezioni e mostra "Viaggio controcorrente"


Una serata di svago e cultura alla GAM - Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino (via Magenta 31) animata nei giardini da Club Silencio, che mercoledì 1° settembre 2021 proporrà il primo appuntamento della nuova stagione in una delle location più apprezzate di Torino.



Dalle ore 19 alle 24 (ultimo ingresso ore 23:00) il museo torinese rimarrà aperto consentendo di visitare le collezioni permanenti del contemporaneo e la mostra "Viaggio controcorrente", una mostra temporanea unica dedicata ai 25 anni di storia compresi tra la fine della Grande Guerra e il termine della Seconda Guerra Mondiale, periodo storico che è stato molto intenso per l'arte italiana. 

Come al solito sarà presente un cocktail bar dedicato dove potrete gustare i cocktail preparati dai bartender Martini nel giardino della GAM, mentre sarete allietati dalla musica del dj set.

L'evento è stato progettato nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, pertanto l'accredito online è obbligatorio. Verrà richiesto di specificare una precisa fascia oraria così da garantire il rispetto della distanza interpersonale lungo il percorso espositivo. 


Accredito obbligatorio al link: https://to.clubsilencio.it/gam/?src=nl#lp-pom-block-331


Nessun commento:

Posta un commento