mercoledì 25 gennaio 2023

Con Club Silencio venerdì 27 gennaio il Mastio della Cittadella di Torino apre al pubblico dalle 19 alle 24 con la mostra su Frida Khalo. Musica, cocktail e visite guidate al Rivellino degli Invalidi


Vi segnalo il prossimo appuntamento con Club Silencio che venerdì 27 gennaio ci invita a trascorrere Una notte al Mastio, l’unico edificio pubblico rinascimentale esistente, quanto resta dell’imponente fortezza disegnata per Emanuele Filiberto come difesa della città. Come ormai d’abitudine, arte e storia si incontrano.

Dalle 19 a mezzanotte sarà possibile visitare la mostra temporanea di Frida Khalo - Il caos dentro, un percorso sensoriale che dà l’opportunità di osservare da vicino la vita e le opere di Frida, il suo rapporto con il marito Diego Rivera, la sua quotidianità e gli elementi della cultura popolare tanto cari alla pittrice.
 
Inoltre, ci sarà la possibilità di effettuare una visita guidata ai sotterranei di Torino, all’interno dell’Area  Archeologica Rivellino degli Invalidi.

La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale a cura di Spacerenzo e non mancheranno i nostri quiz culturali a tema, il tutto accompagnato da un drink Martini o una craft beer BrewDog.

PER PARTECIPARE È NECESSARIO ACCREDITARSI
https://to.clubsilencio.it/mastio/?src=st

INFO
Venerdì 27 gennaio, orario 19-24 (ultimo ingresso all’evento e alle visite ore
23)
Ingresso + visita + drink: 20€
Visita guidata ai sotterranei di Torino: 10€
Ingresso da C.so Galileo Ferraris 0, Torino
 

Nessun commento:

Posta un commento