Dopo il successo di "Questioni di Donne", con oltre 350 repliche all’attivo e una pubblicazione che ha raggiunto la quinta ristampa, e "Questioni di Famiglia”, il regista Ivan Fabio Perna chiude il cerchio trattando il tema degli affetti, delle questioni LGBTQIA+ e della parità di genere.
"Questioni di Cuore" porta sul palcoscenico la storia esilarante e sorprendente di Donato, Loris e Gaia, interpretati rispettivamente da Ivan Fabio Perna, Eugenio Gradabosco e Melania Allasia. L’opera affronta con sensibilità e umorismo la tematica dell'inclusione e dei cambiamenti con una storia che promette di regalare al pubblico una serata di risate e inaspettate emozioni.
Ecco una sintesi della trama: Donato scopre che il compagno Loris necessita di un trapianto per salvarsi la vita. Astutamente e approfittando della sua assenza per un viaggio di lavoro, Donato contatta la figlia sconosciuta di Loris, l’unica donatrice compatibile. Ed ecco entrare in scena Gaia, una vivace, impetuosa e imprevedibile giovane ventenne pansessuale, che irrompe nella vita di Donato come una tempesta, facendolo dubitare delle certezze sulla sua sessualità duranti i giorni passati insieme.
Quando Loris farà ritorno, si troverà ad affrontare imprevedibili e sorprendenti cambiamenti insieme a una figlia piena di risentimento verso una figura paterna che non ha mai conosciuto.
Info e biglietti:
Teatro Q77, Corso Brescia, 77, Torino
Tel. 335.83.66.084
Prevendite on-line:
Teatro Q77, Corso Brescia, 77, Torino
Sabato 3 Febbraio ore 21
Domenica 4 Febbraio (doppio spettacolo) ore 16 e ore 21
Lewis&Clark presenta:
QUESTIONI DI CUORE
La nuova commedia di Ivan Fabio Perna
“...ridere come piccoli... commuoversi da grandi!”
Nessun commento:
Posta un commento