giovedì 1 agosto 2024

I tour Torino Magica® e Torino Sotterranea® di Somewhere Tour Operator non vanno in vacanza. E ad agosto si viaggia sul bus CABRIO rosso fuoco per meglio godersi il panorama cittadino

Se vi trovate a passare agosto a Torino, non mancheranno le opportunità di intrattenimento e scoperta. Fra queste sottolineo le interessanti proposte di Somewhere Tour Operator.

Laura Audi, direttore tecnico, afferma con entusiasmo: "Come ogni anno, Torino non chiude per ferie e siamo pronti a garantire i nostri tour più famosi, ovvero Torino Magica® e Torino Sotterranea®, per tutto il mese di agosto" e con una novità in più: i tour saranno effettuati con un fantastico bus CABRIO rosso fuoco, completamente open, per godersi ancora meglio i panorami e le più belle vedute in Città!

 

Ecco le principali proposte: 

Torino Magica® Tour – speciale Cabrio

L'originale, l'unica, da oltre 26 anni!

Sorta alla confluenza di due fiumi, il Po e la Dora, e posta al vertice di due triangoli, quello della magia bianca e quello della magia nera, Torino vanta una tradizione esoterica secolare.

Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nel mistero dei Dioscuri, e dei segreti della Gran Madre.

Ogni giovedi e sabato ore 21.00 da Piazza Statuto 15

Costo 32,00eur pp

Info e preno www.somewhere.it tel 011 6680580

 

Torino Sotterranea®

Un itinerario emozionante al centro della terra alla scoperta della città del piano di sotto che tante volte ha salvato e dato rifugio, nella storia, agli abitanti del piano di sopra. Il percorso scende a 15 metri di profondità, per visitare le gallerie del Settecento e un rifugio antiaereo della Seconda Guerra Mondiale per raccontarvi la Città del piano di sotto

Ogni sabato ore 14.30 da Via Guicciardini  

Costo 35,00eur pp

Info e preno www.somewhere.it   tel 011 6680580

 

Buone visite a tutti!

 

Nessun commento:

Posta un commento