venerdì 29 novembre 2024

Il 41° piano del GRATTACIELO PIEMONTE a 200 metri d'altezza torna visitabile al pubblico venerdì 6 dicembre 2024 in occasione delle festività natalizie


In occasione delle festività natalizie la Regione Piemonte lancia una speciale edizione del Grattacielo a porte aperte.

E' possibile prenotare la visita al Palazzo di piazza Piemonte 1 a Torino, che è la sede del governo regionale.

Le visite sono in programma venerdì 6 dicembre, con slot dalle 16.30 alle 21.30, e prevedono la salita al piano 41 del Grattacielo, che con i suoi oltre 200 metri di altezza è il punto panoramico più alto della città.


Ogni slot prenotabile è disponibile per un numero massimo di 90 persone.

Prenotazione obbligatoria per ogni persona, compresi minori (non potrà essere consentito l’accesso in mancanza di registrazione).

La visita nel suo complesso durerà circa 40 minuti, con sosta di circa 10 minuti al 41mo piano. 

Presentarsi nella hall del Grattacielo Piemonte, in piazza Piemonte 1, almeno 30 minuti prima dell’orario scelto, per effettuare il riconoscimento e le operazioni di controllo.

Prenotatevi qui: https://www.regione.piemonte.it/web/amministrazione/organizzazione/palazzo-della-regione-piemonte/prenotazioni-visite-al-grattacielo-piemonte-6-dicembre


 

5 commenti:

  1. La visita é gratuita? E come si effettua la prenotazione?

    RispondiElimina
  2. Non si riesce né a prenotare né a capire se la visita è gratuita, inoltre vorrei sapere se ci fosse un altra data disponibile,grazie

    RispondiElimina
  3. Non riesco mai a prenotare.quando ne ho contezza, i posti disponibili non ci sono piu'. possibile che succeda cosi' ogni anno?

    RispondiElimina
  4. Non c e possibilità in nessun orario..tutto esaurito..

    RispondiElimina
  5. Non riesco mai ad aderire all'iniziativa, dice tutto pieno x ogni slot, possibile mai? Se ho ben capito sono 90 persone ogni 30 minuti dalle h.16,30 alle h.21,30. Non mi capacito, anche quest' anno bambini non accontetati x visita al grattacielo. Comunque non me lo spiego.

    RispondiElimina