mercoledì 15 gennaio 2025

Il celebre attore, musicista e regista ROCCO PAPALEO incontrerà il pubblico martedì 28 gennaio 2025 al Museo Officina della Scrittura e presenterà il suo libro "Perdere tempo mi viene facile"


Nel mese dedicato alla celebrazione della Settimana Nazionale della scrittura a mano, il Museo Officina della Scrittura di strada Abbadia di Stura 200 a Torino, primo museo al mondo dedicato al segno dell’uomo, è orgogliosa di ospitare Rocco Papaleo – attore, regista, musicista e scrittore – per un evento dedicato alla presentazione del suo ultimo libro "Perdere tempo mi viene facile. Autobiografia musicata di un meridionale in libera uscita" pubblicato da Mondadori.

La presentazione, che avrà luogo martedì 28 gennaio 2025 alle ore 17, sarà un evento dinamico, organizzato dal Museo Officina della Scrittura in collaborazione con l'Associazione Culturale torinese Il Cielo Capovolto. L'autore sarà in dialogo con Maria Alberti (Presidente Il Cielo Capovolto), le letture saranno a cura di Ilaria Campani e Claudio Gazzera, gli interventi musicali di Claudio Gazzera.

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Consigliata la prenotazione

In occasione dell'evento sarà inoltre possibile visitare il Museo Officina della Scrittura con ingresso a prezzo ridotto prima dell'inizio della presentazione

(ultimo ingresso visita alle ore 16:30).

Per informazioni scrivere a info@officinadellascrittura.it o telefonare al numero 011.034.30.90

 

Nessun commento:

Posta un commento